Juniores:
la stagione si chiude con un ko

La formazione Juniores di mister Milani chiude la stagione con una sconfitta interna per 2-1 contro la già retrocessa Sirtorese. Una gara decisa nel finale e che dopo un primo tempo avaro di emozioni si è accesa nella ripresa.

Ospiti in vantaggio al 20′ del primo tempo, quando Veggiato viene lanciato a tu per tu con Magni dopo una palla persa a centrocampo da Ferrario. La Brianza non punge in avanti e al 26′ è Villa a sfiorare il raddoppio per gli ospiti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La ripresa si apre con un’occasione per il neoentrato Tramacere, che sbaglia solo davanti al portiere su assist di Pirovano. Al 10′ va al tiro Pirovano da fuori ed Esposito respinge, mentre al 19′ Tramacere di testa sfiora il palo su corner.

Il gol gialloblù è nell’aria e si materializza al 32′, quando Pirovano serve centralmente Beretta, bravo a battere in velocità i due difensori ospiti e infilare poi il portiere in uscita. Poco dopo lo stesso Beretta calcia al volo su un cross di Ferrario e la palla termina di poco sopra la traversa. Al 40′ la beffa, con Catalano che sigla il raddoppio biancoverde, mentre allo scadere è Tramacere, ancora di testa sulla battuta di un angolo, a non trovare la porta per un soffio.

BRIANZA CERNUSCO MERATE – SIRTORESE 1-2
Marcatori: Veggiato (S) 20’pt, Beretta (B) 32’st, Catalano (S) 40’st.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Magni, Ferrario (Codreanu 14’st), Cazzaniga, Vergani, Pirotta, Damelio (Pirovano 1’st), Colombo, Asch (Moretti 7’st), Djalo (Vetrano 1’st), Saorin (Tramacere 1’st), Beretta. All. Milani.
SIRTORESE: L.Esposito (F.Villa 33’st), A.Colombo (Motta 3’st), Fumagalli, Catalano, Limonta, M.Colombo (Pirovano 31’st), Castriotti (Ghezzi 29’st), Milesi, S.Villa (Maggi 22’st), Veggiato, Sironi. All. T.Esposito.
Arbitro: Lambrughi di Lecco.