Esordienti 2004: CAMPIONI REGIONALI DI CALCIO A 5

SABBIONETA (Mantova): Domenica 11 giugno i ragazzi del 2004 hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali di Calcio a 5 vincendo la fase regionale del torneo organizzato dalla FIGC.

Il torneo ha visto fronteggiarsi 5 formazioni vincitrici dei rispettivi tornei provinciali: Vimercatese-Oreno (Monza-Brianza), A.C. Castello (Como), San Paolo d’Argon (Bergamo), Pomponesco (Mantova) e ACD Brianza (Lecco).

Sveglia presto e partenza alle ore 8.15 alla volta di Pomponesco (MN) per il ritrovo fissato alle 10.45 per la presentazione del torneo ed il sorteggio del girone. Poi pranzo e successivo trasferimento al palazzetto di Sabbioneta per l’inizio delle gare previsto alle ore 14.30.

I ragazzi, guidati per l’occasione da Mister Butti, affrontano nel primo match la Vimercatese-Oreno. La partita è da subito a senso unico, ed il vantaggio arriva immediatamente. In pochi minuti il risultato e messo al sicuro. e l’incontro termina 3-0.

Stesso andamento e stesso risultato anche nella seconda e nella terza partita. 3-0 al Castello e 3-0 al Pomponesco. L’ultima gara ci vede di fronte al San Paolo d’Argon ma anche per loro non c’è scampo. 2-0 il risultato finale.

Il Brianza 2004 è CAMPIONE REGIONALE DI CALCIO A 5!!!!

 

Il capitano Tommy Galbu durante il sorteggio

 

La squadra con il trofeo prima del torneo

 

Le 5 squadre partecipanti

 

Festeggiamenti dopo la vittoria