Eccellenza:
buon punto esterno a Caprino

Secondo risultato utile consecutivo per la Brianza Cernusco Merate di mister Sandro Barbieri, che sul difficile campo del Caprino conquistano un 2-2 che consente di lasciare l’ultimo posto in classifica e tornare a guardare al futuro con rinnovata fiducia.

A sbloccare il risultato sono i padroni di casa, che dopo due minuti sono già in vantaggio grazie alla rete di Baone sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La risposta gialloblu si concretizza al 21′, quando Bala imbecca Nenadovic per l’1-1. I meratesi sembrano poter prendere in mano la partita, ma poco prima dell’intervallo ecco la doccia fredda con il raddoppio bergamasco firmato da Bonalumi, ancora su azione d’angolo.

I ragazzi di Barbieri non mollano e nella ripresa trovano il meritato pareggio. A realizzarlo è Bala al 23′, poi lo stesso centrocampista lascia i suoi in dieci uomini al 42′ quando l’arbitro gli sventola il secondo cartellino giallo. Nonostante ciò l’ultimo spunto di cronaca è a favore degli ospiti, con Salomoni che allo scadere manca di poco la rete del successo.

 

CAPRINO – BRIANZA CERNUSCO MERATE 2-2
Marcatori: Baone (C) 2’pt, Nenadovic (B) 21’pt, Bonalumi (C) 44’pt, Bala (B) 23’st.
CAPRINO: Gherardi, Losa (Fracassetti 16’st), Morotti, Galletti, Noris, De Lisio, Rota (Maglione 43’st), Bonalumi (Stroppa 6’st), Catalano (Consolazio 28’st), Rotini, Baone. All. Mapelli.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: A.Ripamonti, Bonalume, C.Ripamonti, Di Lauro, Lozza, Bala, Nenadovic, Abd Alla, Porta (Salomoni 30’st), Pinto (Magistrelli 28’pt, Alippi 37’st), Fall (Carà 8’st). All. Barbieri.