Eccellenza:
Brianza raggiunta al 90′ dall’Arcellasco

Pareggio amaro nella trasferta di Erba sul campo dell’Arcellasco. La Brianza Cernusco Merate va in vantaggio ad inizio ripresa, tiene bene il campo fino al 90′, ma proprio allo scadere subisce la rete di Brizzolara che rimanda l’appuntamento con la vittoria. Entrambe le squadre hanno un assoluto bisogno di punti e lo spettacolo ne risente, infatti nel primo tempo i due portieri non devono compiere particolari interventi per salvare la propria porta.

Nell’intervallo mister Barbieri decide di sostituire Magistrelli con Carà e la mossa si rivela subito azzeccata. È infatti il 6′ della ripresa quando la giovane punta gialloblu insacca in scivolata il gol del vantaggio meratese su un cross dalla sinistra. L’Arcellasco non ci sta e al 20′ Andrea Ripamonti è bravissimo a negare il gol a Brizzolara. Il duello si ripete al 45′ e purtroppo questa volta il colpo di testa del difensore di casa si rivela vincente. Lo stesso Brizzolara viene poi espulso per un fallo da ultimo uomo su Villa lanciato a rete, ma ormai non c’è più tempo per cambiare il risultato.

 

ARCELLASCO – BRIANZA CERNUSCO MERATE 1-1
Marcatori: Carà (B) 5’st, Brizzolara (A) 45’st.
ARCELLASCO: Galbusera, Arduini, Colombo, Tremolada, Brizzolara, Annunziata, Caligiuri, Castelnuovo (Giussani 13’st, Corti 28’st), Lovece (Agostoni 30’st), Dell’Oro, Molteni. All. Ottolina.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: A.Ripamonti, Bonalume, Abd Alla (Quitadamo 14’st), Di Lauro, Lozza, Bala, Pinto, C.Ripamonti, Porta (Villa 33’st), Nenadovic (Salomoni 31’st), Magistrelli (Carà 1’st). All. Barbieri.
Arbitro: Cerea di Bergamo.