Juniores: Djalo firma l’1-1 contro il Carugate

Pareggio interno (terzo risultato utile consecutivo) per la formazione Juniores di mister Andrea Milani. I gialloblu hanno infatti impattato per 1-1 contro il Carugate, raggiungendo il Costamasnaga al settimo posto del girone C del campionato regionale B.

Nel primo tempo sono proprio i nostri ragazzi a costruire le occasioni migliori. Prima Timis sciupa tutta davanti al portiere avversario cercando di servire Pelacchi, che però non può arrivare sull’assist del compagno. Poi è lo stesso Pelacchi protagonista, saltando tre difensori avversari ma calciando debolmente tra le braccia di Cerizza. Infine Colombo alza troppo la mira da ottima posizione. Per gli ospiti pericoloso Romagnoli al 44′, ma Salvi è bravo a salvarsi a tu per tu.

La ripresa si apre con la rete del vantaggio ospite. Cross dalla destra di Di Virgilio, Romagnoli va al tiro colpendo in volto Lentini, palla di nuovo all’attaccante che al secondo tentativo insacca. La gara perde poi di intensità e di grosse occasioni non se ne vedono. Al 37′ il pareggio brianzolo, con Djalo bravo a svettare di testa su un cross di Pirovano. Al 45′ l’arbitro espelle Colombo tra lo stupore generale, mentre in pieno recupero Pirovano chiama Cerizza alla parata a terra per evitare il 2-1.
BRIANZA CERNUSCO MERATE – CARUGATE 1-1
Marcatori: Romagnoli (C) 4’st, Djalo (B) 37’st.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Salvi, Ferrario, Cazzaniga, Colombo, Lentini (D’Amelio 15’st), Vetrano, Moretti (Djalo 21’st), Timis (Vergani 30’st), Pelacchi, Biancucci (Saorin 45’st), Pirovano. All. Milani.
CARUGATE: Cerizza, Gariboldi, Errico, Caprotti, Di Virgilio, Di Domizio, Panzetti, Corso, Romagnoli (Bernareggi 35’st), Airoldi (Stoianov 23’st), Villa. All. Penati.
Arbitro: Lambrughi di Lecco.