Juniores:
vittoria sul Sant’Albino per 3-1

Terza vittoria consecutiva per la Juniores di mister Milani, oggi squalificato e sostituito in panchina dal vice Viganò, che in quel di Brugherio si impone per 3-1 sul campo del Sant’Albino San Damiano. Iniziamo proprio da una nota di colore riguardante l’allenatore gialloblù, costretto a fine partita dalla società di casa a pagare il biglietto di ingresso al campo per aver assistito alla gara.

Per quanto riguarda la cronaca del match, l’avvio sorride ai locali, capaci di portarsi in vantaggio alla prima azione di gioco grazie ad un cross di Papadopoli che coglie di sorpresa la difesa meratese e consente a Locatelli di battere Magni. La palla del pareggio capita sui piedi di Pirovano, che sbaglia però tutto a porta vuota. Al 16′ è Djallo a calciare alto a tu per tu con Bosis, mentre al 23′ Biancucci sfrutta una punizione a due in area di rigore per siglare il pareggio. Poco prima dell’intervallo Djallo si fa perdonare del precedente errore e questa volta solo davanti a Bosis riesce a batterlo ribaltando la situazione.

Nella ripresa la Brianza trova anche il gol del 3-1, firmato dal neoentrato Moretti al 13′. Calcio d’angolo di Biancucci per Ferrario, bravo a saltare due avversari, entrare in area e servire Moretti che non sbaglia. I gialloblù avrebbero poi anche diverse occasioni per arrotondare il punteggio, in particolar modo con Tramacere che centra il palo, senza però riuscire a concretizzarle. Sabato prossimo impegno interno contro il Monvico.

SANT’ALBINO SAN DAMIANO – BRIANZA CERNUSCO MERATE 1-3
Marcatori: Locatelli (S) 1’pt, Biancucci (B) 23’pt, Djallo (B) 45’pt, Moretti (B) 13’st.
SANT’ALBINO SAN DAMIANO: Bosis (Grassi 38’st), Cittadino, Trezzi, Cossa, Esposito (Di Rosa 14’pt), Santini, Gjepali (El Mansy 32’st), Grieco, Locatelli (Di Terlizzi 43’st), Caponigro, Papadopoli. All. Alessandro.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Magni, Ferrario, Viganò, Vergani (Moretti 9’st), Damelio, Vetrano (Pirotta 40’st), Colombo, Biancucci, Djallo (Pelacchi 7’st), Beretta (Tramacere 1’st), Pirovano (Lentini 29’st). All. Viganò (Milani squalificato).