Eccellenza:
la neve ferma il campionato

Il calcio lombardo si ferma. A causa delle condizioni meteo, attuali e previste per il fine settimana, il Comitato Regionale Lombardia ha sospeso l’intera attività per il fine settimana. Già nel pomeriggio di giovedì era stato deciso di rinviare le gare in programma nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica, ora la decisione è stata estesa anche alle gare pomeridiane della domenica, compresa la trasferta sul campo del Villa d’Almè della Brianza Cernusco Merate. Di seguito il comunicato diramato dal Comitato Regionale Lombardia:

«Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la SOSPENSIONE di TUTTE le gare dei Campionati Regionali Dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma nel week end dal 3 al 5 Marzo 2018.

Le DATE dei RECUPERI verranno comunicate nella giornata di LUNEDI sulle NEWS del sito del CRLombardia. Per quanto riguarda ATTIVITA’ di CALCIO a CINQUE si comunica quanto segue: SOSPENSIONE delle gare in PROGRAMMA VENERDI 2 Marzo 2018. Programmazione REGOLARE per le gare di SABATO 3 e DOMENICA 4».