Juniores:
il maltempo ferma il campionato

Turno di riposo forzato sabato pomeriggio per la Juniores di mister Andrea Milani. Il Comitato Regionale Lombardia della Figc ha infatti diramato questo pomeriggio un comunicato ufficiale con cui si sospende tutta l’attività giovanile del sabato pomeriggio e della domenica mattina, a causa del previsto maltempo sull’intera regione.

La Brianza Cernusco Merate, reduce dal pareggio interno nel derby lecchese contro il Costamasnaga, avrebbe dovuto scendere in campo in trasferta contro la Concorezzese nella gara valida per l’ottava giornata di ritorno. Ancora da decidere invece eventuali rinvii relativi al girone B di Eccellenza, con la prima squadra di mister Sandro Barbieri che dovrebbe sfidare fuori casa il Villa d’Almè. Di seguito il comunicato emesso dal Comitato Regionale Lombardia:

«Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma SABATO 3 marzo e nella mattinata di DOMENICA 4 marzo.
Le DATE dei RECUPERI verranno comunicate successivamente.
Relativamente alle gare delle categorie dilettantistiche in programma nel pomeriggio di domenica 4 marzo, apposita comunicazione verrà pubblicata in data venerdì 2 marzo p.v.»