Juniores:
la Brianza vince ancora ed è quinta

Prosegue il momento d’oro della Juniores di mister Andrea Milani, che grazie al netto 3-0 rifilato alla Vibe Ronchese raggiunge in quinta posizione la Concorezzese. Subito protagonisti in attacco i nostri gialloblù, vicini al vantaggio al 5′ con Pelacchi che deve però fare i conti con la giornata di grazia di Callegari. Poco dopo dopo cross dalla sinistra di Cazzaniga, tiro al volo di Timis e ancora Callegari vola a respingere. Il gol è nell’aria e arriva al 20′, quando Colombo ruba palla a a centrocampo e la serve a Timis, assist per Pirovano che entra in area dalla sinistra e in diagonale segna l’1-0.

Al 22′ bella punizione del solito Biancucci, la palla è indirizzata all’incrocio ma Callegari vola a negare il sicuro raddoppio. Al 41′ calcio di rigore per i padroni di casa. Sul dischetto va Pelacchi che si fa però respingere il tentativo di trasformazione da Callegari, bravissimo anche sul successivo tap in del numero dieci meratese. Squadre al riposo sull’1-0 e nella ripresa i ragazzi di mister Milani arrotondano il risultato.

Al quarto d’ora infatti Pelacchi riceve palla da un lancio lungo, dalla sinistra rientra verso il centro e al limite del’area piccola supera Callegari con un bel tiro a giro. Tre minuti dopo ci prova Pirovano dal limite e la palla centra la traversa. La Brianza ha il controllo del gioco e gli avversari si fanno pericolosi solamente al 43′ quando Hasouani colpisce il palo. Al 46′ Pelacchi chiude i conti segnando il 3-0 in contropiede su assist di Beretta.

BRIANZA CERNUSCO MERATE – VIBE RONCHESE 3-0
Marcatori: Pirovano 20’pt, Pelacchi 15’st e 46’st.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Salvi, Ferrario, Cazzaniga (Saorin 44’st), Colombo (Asch 21’st), Conti, Vetrano, Vergani, Biancucci (Moretti 10’st), Pirovano (Tramacere 35’st), Pelacchi, Timis (Beretta 33’st). All. Milani.
VIBE RONCHESE: Callegari, Grasso, Colnago, Piazza, Motta, Caffagni, Fedrigucci, Hasouani, Margutti (Bixheku 28’st), Fanelli (Pozzoni 22’pt), Sacco. All. Ciofi.