Juniores:
Brutto ko contro il Barzago

Pomeriggio da dimenticare per la Juniores della Brianza Cernusco Merate, battuta 4-0 nel derby lecchese contro il Barzago. I ragazzi di mister Milani iniziano bene, ma al 9′ vanno sotto a causa del colpo di testa di Corbetta su azione d’angolo e di fatto la gara finisce qui. Al 38′ un’azione personale di Zoppi consente a Cominardi di raddoppiare, seppur in posizione di sospetto fuorigioco.

Al ritorno in campo le cose sembrano migliorare, ma è una pura illusione, infatti al 24′ è Rega a firmare la terza rete ospite. Poco dopo un tiro da fuori di Zoppi chiude i conti. L’unico sussulto in avanti dei nostri ragazzi arriva al 40′, con la traversa di Pirovano.

BRIANZA CERNUSCO MERATE – BARZAGO 0-4
Marcatori: Corbetta 9’pt, Cominardi 38’pt, Rega 24’st, Zoppi 32’st.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Salvi, Cazzaniga, Pirotta (Viganò 24’st), Vergani (Colombo 1’st), Lentini (Damelio 20’st), Vetrano, Alippi, Biancucci (Moretti 17’st), Timis, Pelacchi (Beretta 5’st), Pirovano. All. Milani.
BARZAGO: Forliano, Gagliardi, Zambù, Sciarra, Corbetta, Figini, Cominardi (Macaione 27’st), Rellieri (Rega 21’st), Zoppi (Fiorillo 38’st), Fumagalli (Libertella 36’st), Manzoni. All. Cazzaniga.