Juniores:
goleada contro il Verderio: 5-0

Tutto facile per la Juniores di mister Milani contro il già retrocesso Verderio. I gialloblù si impongono 5-0, ma il match di fatto va in archivio già dopo dieci minuti.

Brianza in vantaggio già al 1′, con un bel tocco di Asch a scavalcare la difesa, Djalo si fa respingere la conclusione da Frauto che però non può nulla sul successivo tap in di Timis a distanza ravvicinata. Due minuti più tardi bella azione corale dei padroni di casa, conclusa al meglio da Biancucci con un tiro dal limite che vale il raddoppio. Al 10′ la gara si chiude. Lancio lungo per Pirovano sulla sinistra, il numero dieci si accentra e dal limite dell’area fa partire un tiro che si infila in porta il per il 3-0.

Al 41′ è Djalo a siglare la quarta rete gialloblù, ripetendosi ad inizio ripresa con un colpo di testa su cross dal fondo dalla destra di Ferrario. La gara non ha più molto da dire ed entrambi gli allenatori danno spazio a chi finora ne ha avuto di meno. La Brianza va comunque vicina al sesto gol con il solito Djalo, segnandolo poi con Beretta, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Per gli ospiti da segnalare solamente due cross dal fondo ben neutralizzati da Magni in uscita.

BRIANZA CERNUSCO MERATE – VERDERIO 5-0
Marcatori: Timis 1’pt, Biancucci 3’pt, Pirovano 10’pt, Djalo 41’pt e 2’st.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Salvi (Magni 12’st), Ferrario, Cazzaniga, Vergani, Damelio, Vetrano, Asch (Moretti 27’st), Biancucci (Beretta 18’st), Djalo (Tramacere 6’st), Pirovano (Saorin 1’st), Timis. All. Milani.
VERDERIO: Frauto (Passoni 1’st), Di Savino, Cagliani, Motta, Seminara, Cobit, Lunardelli (Del Giudice 7’st), Colombo (Rocchi 28’st), Scubla (Scotti 17’st), Besana (Perego 23’st), Ciaglia. All. Radaelli.