Brugherio – Acd Brianza 3-3

Brugherio – Acd Brianza 3-3

BRUGHERIO-Ha accarezzato l’obiettivo tre punti per oltre mezz’ora, ma alla fine si è dovuta accontentare del pari, acciuffato nei minuti di recupero su rigore.
La Brianza torna da Brugherio con un sorriso appena accennato, perché il risultato pieno avrebbe consentito ai gialloblu di consolidare ulteriormente il quarto posto in classifica. Invece i ragazzi di mister Villa (privi a centrocampo di pedine importanti come Abd Alla e Zorloni,infortunati) hanno dovuto soffrire sino alla fine per recuperare una gara che, a pochi minuti dal termine, sembrava ormai persa.
Ma veniamo alla cronaca della partita molto bella, spettacolare, e ricca di gol che ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo l’appassionato pubblico presente in tribuna.
Già al primo affondo, all’8′ la Brianza passa in vantaggio con Selim che trafigge Carlotti con un delizioso pallonetto, su assist di Lozza. Al 23′ è Maino ad essere chiamato ad una pronta deviazione su un velenoso tiro di Fumarolo. I padroni di casa pervengono al pareggio al 39′ su azione conseguente a calcio d’angolo con Campisi che insacca a fil di traversa.
Meratesi ancora pericolosi al 42′ con Conte che, appena entrato in area, anziché calciare di prima intenzione cerca un improbabile dribbling sulla sinistra e l’azione sfuma.
Nel secondo tempo ancora azioni tambureggianti da parte di entrambe le formazioni ed i gol arrivano.
Al 56′ i gialloblu raddoppiano per merito ancora di Selim, lesto a ribadire in rete una respinta di Carlotti su tiro cross di Vaglio. Nuovo pareggio per i monzesi al 69′ con Beretta che batte Maino raccogliendo un tiro “sporco” di un compagno.
Il Brugherio al 78′ mette la freccia del sorpasso andando in rete ancora con Beretta che, sfruttando al meglio una ripartenza, si fa trovare tutto solo ad incornare a fil di palo.
Ma la partita non è ancora finita ed al 92′ l’arbitro concede agli ospiti un rigore, abbastanza evidente per atterramento di Porta, che Vaglio trasforma fissando così il punteggio sul definitivo 3 a 3.

Campionato Eccellenza girone B – 11a giornata di ritorno
messaggio : BRUGHERIO CALCIO-ACD BRIANZA = 3-3

BRUGHERIO CALCIO:Carlotti,Membrathu (53’Canevari),Esmail,Lemma,Lallo,Ortolan,Montalbano (86’Monguzzi),Campisi,Beretta (87’Serrano),Fumarolo,Cimmarusti.
ALL:Lamantia

ACD BRIANZA:Maino,Conte,Pinto,Bonacina,Lozza,N’Dri,
Vaglio,Loew,Porta,Musella,Ahmed Selim.
ALL:Villa

RETI:8’Selim,39’Campisi,56’Selim,69’e78’Beretta,
92’Vaglio (rig.)

NOTE-Espulso:Lallo(BC) all’86’per doppia ammonizione
Ammoniti:Membrathu,Esmail,Campisi,Lallo(BC),
Lozza,Loew (B)

ARBITRO:Sig. Bonacina di Bergamo

 

Fonte: MerateOnline

Rispondi