Eccellenza:
Brianza ko contro il NibionnOggiono

Niente da fare per la Brianza Cernusco Merate nel derby odierno contro il NibionnOggiono. Gli ospiti di mister Commisso si sono imposti sul campo di Cernusco Lombardone per 3-0, restando così in vetta alla classifica a punteggio pieno in compagnia del Sondrio. Dopo una punizione sulla barriera di Nenadovic al 4′ per i gialloblu, il NibionnOggiono sblocca la gara al 21′ con Isella servito da Maresi. Immediata la risposta dei nostri, ma il portiere ospite Bourmila si dimostra attento sulla conclusione centrale di Salomoni.

Al 33′ Maino è bravissimo su Maresi, salvando la propria porta anche al 39′ con una pronta uscita sui piedi di Isella. Al 44′ il numero uno meratese non può però nulla sulla punizione di Donghi che vale il raddoppio al NibionnOggiono. Nella ripresa purtroppo la Brianza Cernusco Merate non trova le chiavi giuste per riaprire la partita. Al 12′ Maresi manca la terza marcatura davanti a Maino, mentre dall’altra parte la bella punizione di Bala alla mezz’ora frutta solamente un calcio d’angolo. Un minuto dopo Pelucchi firma lo 0-3. Nel finale Bala e Bortolotti mancano per un soffio il gol del 3-1.

 

BRIANZA CERNUSCO MERATE-NIBIONNOGGIONO 0-3
Marcatori: Isella 21’pt, Donghi 44’pt, Pelucchi 31’st.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Maino, Bonalume, Pinto, Quitadamo, Di Lauro, C. Ripamonti (Bala 28’st), Salomoni, Abd Alla, Porta (Hoxha 22’st), Nenadovic (Bortolotti 15’st), Cara (Villa 5’st). All. Dato.
NIBIONNOGGIONO: Bourmila, Panzeri, Pelucchi, Legnani (Menga 33’st), Redaelli (Colombo 18’st), Perego, Donghi (Lombardi 20’st), Zorloni (Parisi 15’st), Maresi, Isella, Bovis (Mapelli 1’st). All. Commisso.