Eccellenza:
Brianza eliminata in Coppa dal Mariano

Si chiude agli ottavi di finale l’avventura in Coppa Italia dei gialloblu di mister Carmelo Dato. Sul campo del Mariano la Brianza Cernusco Merate ha infatti perso la gara univa valevole per l’accesso ai quarti della manifestazione per 1-0, punita dalla rete di Cimellaro al 33′ del primo tempo. I meratesi si sono resi pericolosi nella prima frazione di gioco con Hoxha, che solo davanti al portiere gli ha purtroppo calciato addosso. Comi è poi stato bravo nella ripresa a sventare due punizioni insidiose calciate da Bala. Per il resto poco da raccontare, se non il rammarico per un’eliminazione evitabile.

«Non è certo stata una grande prestazione – commenta il direttore sportivo Marco Pirovanol’impegno c’è stato ma non basta per portare a casa i risultati. Tenevamo tanto a passare il turno e avevamo di fronte una squadra alla nostra portata che non ha fatto neanche poi tanto per vincere, però noi non siamo stati bravi a raddrizzarla una volta sotto. Purtroppo, è un periodo in cui mancano i risultati, e per ottenerli sappiamo che servono prestazioni di un altro livello».

 

MARIANO – BRIANZA CERNUSCO MERATE 1-0
Marcatore: Cimellaro 33’pt.
MARIANO: Comi, Tripodi (Di Stefano 40’st), Bianchi, Trabattoni, Casartelli, Garbero, Gualandris, Castelli, Cimellaro (Secchi 41’st), Giugliano, Cascino (Ababio 23’st). All. Battistini.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: A. Ripamonti, Togni (Pinto 36’st), Bonalume, Polledri, Di Lauro, Bala, Xoxha (Salomoni 1’st ), Zorloni (Abd Alla 1’st), Porta, Villa (Nenadovic 23’st), C. Ripamonti (Alippi 42’st). All. Dato.