Juniores:
goleada sul S.Albino S.Damiano

Tutto facile per la Juniores di mister Andrea Milani che questo pomeriggio ha spazzato via con un netto 6-0 il malcapitato Sant’Albino San Damiano. Una gara in cassaforte già dopo 23 minuti, con i gialloblu assoluti padroni del campo. Nei primi dieci minuti di gioco i meratesi sfiorano il vantaggio prima con Pirovano e poi con Lucca, senza però trovarlo. Il gol è nell’aria e si materializza al quarto d’ora con un tiro da fuori di Colombo che il portiere ospite tenta di respingere di piede commettendo però un grossolano errore. Passano due minuti e ancora Colombo insacca con una conclusione simile alla precedente.

Al 23′ Pirovano viene steso in area, calcio di rigore e dal dischetto terza rete dei nostri con Timis. La gara non ha di fatto più nulla da dire e l’allenatore ospite effettua tre cambi al 30′ per cercare di dare comunque una scossa ai suoi. La Brianza amministra e al 44′ su una leggerezza difensiva vede Pintonello colpire il palo. Sugli sviluppi dell’azione gli ospiti conquistano un corner, i locali recuperano palla e Vergani lancia Tramacere che a sua volta serve in profondità Pirovano per il quarto gol. Nella ripresa ci pensano poi Manzoni in mischia e Djalo servito in area da Lucca ad arrotondare il risultato.

BRIANZA CERNUSCO MERATE – S. ALBINO S. DAMIANO 6-0
Marcatori: Colombo 15’pt e 17’pt, Timis rig 23’pt, Pirovano 44’pt, Manzoni 26’st, Djalo 34’st.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Salvi (Magni 27’st), Vergani, Cazzaniga, Colombo (Ferrario 24’st), Lentini, Vetrano, Pirovano (Pelacchi 35’st), Biancucci, Tramacere (Djalo 13’st), Lucca, Timis (Manzoni 5’st). All. Milani.
S. ALBINO S. DAMIANO: Polidori (Grassi 30’pt), Cittadino, Di Donato (Trezzi 30’pt), El Mansy (Graziani 25’st), Chierichetti, Mastromauro, Locatelli, Di Terlizzi (Santini 30’pt), Pintonello (Di Rosa 14’st), Caponigro, Papadopoli. All. Raffaele.
Arbitro: Belingheri di Lecco.