Eccellenza:
Domenica sfida all’Arcellasco

Nona giornata di campionato domenica per il girone B di Eccellenza e Brianza Cernusco Merate attesa dalla trasferta sul campo dell’Arcellasco, allenato dall’ex Alfredo Ottolina. Dopo la pesante sconfitta per 4-1, maturata domenica tra le mura amiche contro il Villa d’Almè, i ragazzi di mister Sandro Barbieri sono chiamati ad una prova d’orgoglio in quello che di fatto rappresenta al momento uno scontro diretto tra due squadre di bassa classifica.

«L’Arcellasco è sicuramente una formazione ostica da affrontare in casa loro. – Racconta il vice-capitano gialloblu Davide LozzaNoi vogliamo riscattare la brutta prestazione di domenica scorsa, è una partita fondamentale per noi perché è la prima di un ciclo di scontri diretti, ovviamente dovremo pensare di partita in partita, una alla volta per raggiungere il nostro obiettivo». L’Arcellasco si trova tre punti sopra in classifica ai gialloblu ed è reduce da quattro sconfitte consecutive.

Un successo consentirebbe ai nostri ragazzi di raggiungere gli erbesi e ritrovare il sorriso dopo un avvio difficile di campionato. «Ovviamente dopo un 4-1 il morale non è dei migliori, stiamo lavorando al meglio in questa settimana per arrivare a questa partita nei migliore dei modi. Nei momenti difficili si vede la coesione del gruppo, che ora dobbiamo tirar fuori per superare questo periodo» conclude Lozza. Fischio di inizio alle ore 14.30.