Juniores:
pareggio 2-2 a Carugate

Pareggio esterno per la formazione Juniores di mister Milani sul campo del Carugate. Risultato finale di 2-2, con entrambe le squadre che hanno avuto modo di trovarsi in vantaggio sugli avversari. Dopo soli 4 minuti di gioco Djalo porta avanti i gialloblù con un colpo di testa su calcio d’angolo. La Brianza controlla bene il gioco, ma viene punita al 29′, quando Lentini sbaglia il rinvio consentendo a Bernareggi di ritrovarsi solo davanti a Salvi, firmando così l’1-1.

La ripresa si apre con il vantaggio dei padroni di casa. Su una calcio di punizione nasce una mischia in area e Gariboldi trova la stoccata vincente per segnare il 2-1. La Brianza non ci sta ed inizia a premere con maggior convinzione, sbagliando un paio di buone occasioni con Pirovano. Al 22′ splendida azione palla a terra iniziata dalla difesa, poi Biancucci serve Timis, bravo a liberare Djalo davanti al portiere per il gol del due pari. Al 38′ Pirotta viene espulso per un fallo a metà campo, mentre al 43′ Biancucci parte in azione personale, sciupando però tutto una volta giunto davanti a Cerizza.

CARUGATE – BRIANZA CERNUSCO MERATE 2-2
Marcatori: Djalo (B) 4’pt e 22’st, Bernareggi (C) 29’pt, Gariboldi (C) 1’st.
CARUGATE: Cerizza, Corrarello (Romagnoli 26’st), Marturano, Caprotti, Gariboldi, Di Virgilio (Panzetti 28’st), Mapelli (Mrejrev 40’st), Corso, Stoianov, Villa (Favazzi 48’st), Bernareggi. All. Penati.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Salvi, Ferrario, Viganò (Cazzaniga 7’st), Colombo (Biancucci 1’st), Pirotta, Lentini (Damelio 1’st), Moretti (Asch 23’st), Vergani, Djalo, Timis, Pirovano (Vetrano 34’st). All. Milani.