Juniores:
Ad Agrate sconfitta per 4-0

Penultima giornata di campionato e pesante sconfitta per la Juniores di mister Milani, ko ad Agrate contro la Speranza per 4-0. Peccato perché i gialloblù giocano un ottimo primo tempo, mettendo in seria difficoltà i padroni di casa, primi in compagnia della Cisanese, ma crollano poi nella ripresa.

La prima occasione è per i locali, con Manzoni che in contropiede si ritrova a tu per tu con Salvi, bravissimo a chiudergli lo specchio di porta. Poco dopo corner per i nostri ragazzi e Djalo di testa anticipa il compagno Spreafico, meglio appostato, facendo sfumare l’azione. Al 23′ scambio tra Timis e Pirovano con palla a Vergani che dal limite chiama Pirola all’intervento. Alla mezz’ora Biancucci ruba palla e serve Timis sulla destra. Il numero 11 va sul fondo e premia l’inserimento in area di Moretti, il cui tiro da ottima posizione è però troppo debole per impensierire Pirola. Allo scadere vistoso fallo in area su Timis non sanzionato dall’arbitro.

Nella ripresa la Brianza si dimentica di scendere in campo e la Speranza cala il poker. La gara si sblocca al 14′, con Codianni ben appostato sul secondo palo sa azione d’angolo. Passano sei minuti e Manzoni si intromette su un retropassaggio verso salvi siglando il raddoppio. Nel finale le altre due reti dei monzesi che chiudono la gara, siglate al 40′ ancora da Manzoni e al 47′ da Carra.

SPERANZA AGRATE – BRIANZA CERNUSCO MERATE 4-0
Marcatori: Codianni 15’st, Manzoni 20’st e 40’st, Carra 47’st.
SPERANZA AGRATE: Pirola, Manno, Fregapane, Bianchi, Commissario (Rocca 26’st), Slaviero, Magni (Capuana 35’st), Eccheli, Manzoni (Teruzzi 33’st), Sclapari (Carra 29’st), Codianni (Cantamesse 23’st). All. Brambilla.
BRIANZA CERNUSCO MERATE: Salvi, Codeanu, Cazzaniga, Vergani, Spreafico (Lentini 30’st), Vetrano, Moretti (Viganò 37’st), Biancucci (Loka 18’st), Djalo (Beretta 27’st), Pirovano, Timis. All. Milani.